Skipass Gratuito il 3° Giovedì di ogni mese.

15 Gennaio 2015

19 Febbraio 2015

19 Marzo 2015

16 Aprile 2015

————

Rifugio Cima Bianca (m. 2.080)

Interamente costruito in legno di pino e pietra locale nel rispetto dello stile tipico delle costruzioni di alta montagna, lo Chalet Cima Bianca si trova a quota 2.100 metri, perfettamente inserito in un ambiente tipicamente dolomitico. Affacciato su tutte le più belle cime del comprensorio, è attrezzato per esaudire le necessità delle più diverse categorie di ospiti, dallo sciatore all’escursionista, dall’alpinista al naturalista, ai gruppi sportivi e culturali.

La struttura dispone di 40 posti letto, in tipiche mansarde rustiche a due, tre e quattro letti, tutte dotate di servizi (bagno e doccia) privati. Gli spazi comuni comprendono il bar, il servizio di ristorazione self-service, sala ristorante, un grazioso e intimo angolo soppalcato dove ritrovare le tipiche atmosfere e il calore del rifugio alpino e ampio solarium. Il servizio di ristorazione è organizzato in modo da soddisfare sia l’escursionista che non intende dedicare troppo tempo alla consumazione del pasto, sia a chi desidera, a pranzo o a cena, vivere una pausa gastronomica “speciale”, all’insegna della buona cucina scalvina e bergamasca.

Un ambiente ideale per chi intende fare escursionismo sia estivo che invernale, ma anche per chi desideri effettuare un soggiorno di relax, di studio o di lavoro nella più assoluta quiete.

Per informazioni e prenotazioni:
tel: 0346/51579 – 0346/54343
Cell: 338/8212479
e-mail: [email protected]
Sito Internet Rifugio Cima Bianca